Back-lit carta 170 gr (per retroilluminabili)

Commenti disabilitati su Back-lit carta 170 gr (per retroilluminabili)
esempio di impianti pubblicitari con back-lit carta 170 gr (per retroilluminnabili)

esempio di impianti pubblicitari con back-lit carta 170 gr (per retroilluminnabili)

La back lit carta 170 gr (per retroilluminabili) è un tipo di pellicola in pvc flessibile, traslucida e monofacciale. Grazie a queste caratteristiche, viene utilizzata nello specifico in pannelli retroilluminati, cassonetti, e strutture dove al loro interno si trova una luce, che accesa, permette di illuminare esaltando la vostra stampa. Si pensi ad esempio agli impianti pubblicitari che si trovano all’interno degli aeroporti e nelle metropolitane, ma ciò non escluse di essere utilizzata anche all’esterno.

Grazie alla stampa ad alta risoluzione con inchiostri eco-solvent, sarà possibile ottenere una pubblicità ad elevato impatto visivo.

Con la possibilità di stampare fino a un’altezza massima di 250 cm, cosa aspettate ad andare sul nostro e-shop ad ordinare la vostra pubblicità sulla back-lit carta 170 gr (per retroilluminabili)?

OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.