Come decorare una vetrina con vetrofanie e poster!

 

La creazione di una vetrina in grado di catturare l’attenzione dei passanti è fondamentale per attirare potenziali clienti all’interno del negozio.
Per ottenere un buon risultato è importante utilizzare degli elementi in grado di valorizzare e mettere in risalto i prodotti in vendita, come ad esempio vetrofanie, poster o striscioni, espositori.

Uno dei momenti più difficili durante l’anno per un negoziante è la creazione delle vetrine capaci di cogliere l’occhio dei passanti e invogliarli ad entrare. In questa galleria di immagini vi proponiamo alcune vetrine originali a tema primavera/pasquale per prendere spunto per creare la vostra vetrina, dove gli elementi fisici devono essere in grado di supportare il prodotto in vendita e non di coprirlo quindi vanno scelti con cura.

1. VETROFANIE PERSONALIZZATE

Una classica scelta per la realizzazione di una vetrina originale ricade è quella di utilizzare le vetrofanie. Gli adesivi specifici per vetri sono infatti sono un’ottima soluzione per creare velocemente l’atmosfera giusta in un negozio, inoltre grazie alla possibilità di realizzare stampe personalizzate di adesivi per vetrine è davvero semplice realizzare qualcosa di originale.

2- Poster e Manifesti

La stampa di poster e striscioni in PVC, come suggeriscono queste immagini, è davvero una soluzione alla decorazione delle vetrine che si presta a giocare e creare ambienti e situazioni davvero originali.

Utilizzare un poster in PVC appeso al soffitto per dare movimento alla vetrina o come fondale per creare un’ambiente chiuso sono solo alcune delle possibilità che offrono questi supporti pubblicitari.

 


Tutta via esistono numerosissime altre possibilità per la decorazione delle vetrine, come ad esempio l’utilizzo di totem ed espositori. Sfogliando le pagine dello store online Outside Print è possibile trovare tanti supposti con cui realizzare i propri supporti pubblicitari.

Comments are closed.

Recent Posts

Preparazione della fiera: come affrontarla senza panico

E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…

2 mesi ago

Naming: qual è il nome giusto per il tuo brand?

Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…

3 mesi ago

La tua insegna alternativa con le lettere in Forex

Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…

4 mesi ago

La carta intestata; professionalità ed eleganza

Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…

4 mesi ago

Dall’oralità alla stampa digitale

Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…

4 mesi ago

Dibond: uno dei materiali più utilizzati per la stampa digitale

Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…

10 mesi ago