Insegne pubblicitarie: scegli un’insegna al vivo

Commenti disabilitati su Insegne pubblicitarie: scegli un’insegna al vivo

insegne al vivo

Se cerchi una nuova insegna pubblicitaria per il tuo locale o per la tua azienda, ti consigliamo di scegliere le insegne al vivo.

Il motivo è semplice: le insegne pubblicitarie al vivo sono perfette per la comunicazione esterna perché mettono in risalto il logo dell’attività commerciale e ben si adattano all’esercizio che rappresentano.

L’insegna al vivo è realizzata con uno o più pannelli in alluminio e sul retro è applicato un telaio in acciaio zincato. Insieme all’insegna si possono avere le staffe di fissaggio alla parete, mentre è un’opzione da valutare quelle di inserire dei fari a LED ad altà intensita (30 Watt) per farsi notare durante gli orari notturni. La dimensione massima per un pannello di un’insegna al vivo è di 600×200 cm e la stampa è ad alta definizione.

stampa insegne pubblicitarie

Questa tipologia di insegne commerciali ben si adatta ai negozi, alle aziende e ai locali, ma non solo. Grazie al sistema di pannelli al vivo, le insegne pubblicitarie sono perfette anche per ricoprire intere facciate di edifici o capannoni.

Realizza un’insegna pubblicitaria al vivo con OutsidePrint, il partner di stampa digitale ideale che realizza insegne pubblicitarie su misura per te al fine di dare visibilità alla tua attività commerciale!

 

OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.