Categories: stampa digitale

Insegne pubblicitarie: scegli un’insegna al vivo

Se cerchi una nuova insegna pubblicitaria per il tuo locale o per la tua azienda, ti consigliamo di scegliere le insegne al vivo.

Il motivo è semplice: le insegne pubblicitarie al vivo sono perfette per la comunicazione esterna perché mettono in risalto il logo dell’attività commerciale e ben si adattano all’esercizio che rappresentano.

L’insegna al vivo è realizzata con uno o più pannelli in alluminio e sul retro è applicato un telaio in acciaio zincato. Insieme all’insegna si possono avere le staffe di fissaggio alla parete, mentre è un’opzione da valutare quelle di inserire dei fari a LED ad altà intensita (30 Watt) per farsi notare durante gli orari notturni. La dimensione massima per un pannello di un’insegna al vivo è di 600×200 cm e la stampa è ad alta definizione.

Questa tipologia di insegne commerciali ben si adatta ai negozi, alle aziende e ai locali, ma non solo. Grazie al sistema di pannelli al vivo, le insegne pubblicitarie sono perfette anche per ricoprire intere facciate di edifici o capannoni.

Realizza un’insegna pubblicitaria al vivo con OutsidePrint, il partner di stampa digitale ideale che realizza insegne pubblicitarie su misura per te al fine di dare visibilità alla tua attività commerciale!

 

Comments are closed.

Recent Posts

Preparazione della fiera: come affrontarla senza panico

E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…

3 mesi ago

Naming: qual è il nome giusto per il tuo brand?

Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…

3 mesi ago

La tua insegna alternativa con le lettere in Forex

Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…

4 mesi ago

La carta intestata; professionalità ed eleganza

Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…

4 mesi ago

Dall’oralità alla stampa digitale

Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…

5 mesi ago

Dibond: uno dei materiali più utilizzati per la stampa digitale

Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…

11 mesi ago