Categories: Varie

MANIFESTI WHITE BACK

Oltre all’eventuale personalizzazione, queste sono le possibili misure dei MANIFESTI WHITE BACK

Oggi pensiamo in grande e alla grande!

Parliamo dei MANIFESTI WHITE BACK.

Il manifesto pubblicitario è sicuramente uno degli strumenti più efficaci nella comunicazione pubblicitaria figuriamoci quando viene associato ad una stampa di altissima qualità!

Infatti la CARTA WHITE BACK  130 gr. utilizzata permette non solo di poter essere stampata con risoluzione 1440×1440 dpi ma garantisce l’efficacia sia per modeste dimensioni che per grandissimi formati. Si parte da 50×70 cm per finire ai maestosi 6×3 m.. ma non finisce qui perché è possibile anche la personalizzazione!

Questo manifesto subisce un trattamento superficiale ad alta opacità, ma l’effetto finale risulta lucido per far risaltare i colori brillanti.
E’ antispappolo e resistente alla pioggia e agli agenti  atmosferici per questo può essere impiegato all’esterno per affissioni, impianti pubblicitari e bacheche espositive oppure all’interno in punti vendita, centri commerciali, fiere, congressi e grande distribuzione.

Ecco come si presenta uno dei manifesti WHITE BACK nel nostro e-commerce. Cosa aspetti, clicca sull’immagine per ordinarlo!

Comments are closed.

Recent Posts

Preparazione della fiera: come affrontarla senza panico

E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…

3 mesi ago

Naming: qual è il nome giusto per il tuo brand?

Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…

3 mesi ago

La tua insegna alternativa con le lettere in Forex

Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…

4 mesi ago

La carta intestata; professionalità ed eleganza

Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…

4 mesi ago

Dall’oralità alla stampa digitale

Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…

4 mesi ago

Dibond: uno dei materiali più utilizzati per la stampa digitale

Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…

10 mesi ago