Pop up counter

Commenti disabilitati su Pop up counter
esempio di un espositore pop up counter con stampa e senza

esempio di un espositore pop up counter con stampa e senza

Tra tutti gli espositori il pop up counter è quello che vi permette di avere, oltre una vasta esposizione della vostra stampa, un utile piano di lavoro.

Ideale per fiere e manifestazioni, si presenta come un banchetto promozionale professionale, dalle ottime finiture e molto semplice da montare. Con una struttura premontata ripiegabile, è  facilmente apribile è resa stabile dalle bacchette incastrabili ad essa. Il piano di appoggio, laccato lucido nero, è ripiegabile a metà grazie a una semplice cerniera applicata sulla parte inferiore.

La stampa è fissata sulla parte superiore e inferiore della struttura grazie a un nastro adesivo e al velcro. Inoltre, troverete nel kit anche due mastro calamitati sulla parte verticale in modo da tendere in modo perfetto la stampa.

In dotazione troverete inclusa la stampa di 94×205 cm personalizzabile a piacere e una comoda borsa per il trasporto.

Se non pensavi  che potessero esserci  un utile espositore come il  pop up counter, vai sul nostro e-shop e acquistalo subito.

Untitled-1

OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.