Uno degli utilizzi degli adesivi monomerici

Commenti disabilitati su Uno degli utilizzi degli adesivi monomerici
interno di un negozio dove si può vedere uno degli utilizzi degli adesivi monomerici

interno di un negozio dove si può vedere uno degli utilizzi degli adesivi monomerici

Abbiamo già parlato degli adesivi monomerici, ma oggi parleremo  nel particolare di uno dei suoi utilizzi.

Come vi abbiamo già detto, si tratta di un vinile monofacciale adesivo, generalmente di color bianco sul lato esterno, sopra il quale si va a stampare la nostra personalizzazione e poi lo si può tagliare come si preferisce.

All’interno dei negozi , sicuramente ci sarà capitato di vedere molti espositori, cartelloni pubblicitari con foto e scritte…bene, dietro a quelle immagini si nasconde una stampa su vinile monomerico che viene poi applicata su supporti rigidi come il polionda, il forex, il plexiglass, il vetro, l’alluminio..e posizionati in modo strategico da attirare l’occhio del cliente. Ma questo è solo uno dei tanti utilizzi degli adesivi monomerici, ma se anche tu ti sei reso conto che può servirti, vai sul nostro e-shop ed effettua l’acquisto.

OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.