Categories: Varie

Vetrofanie

un’esempio delle possibili vetrofanie da realizzare

Un mezzo di comunicazione dal forte impatto visivo, per personalizzare in un breve periodo dell’anno o in modo definitivo la propria azienda, sono le vetrofanie, nello specifico quelle con applicazione esterna.

Vi permettono di decorare e allestire le vetrine dei negozi, personalizzare pareti divisorie in vetro, oscurare ambienti.. Viene stampata la vostra immagine in digitale direttamente sulla pellicola adesiva che potrete scegliere tra un effetto satinato oppure liscio e sarà da applicare direttamente dalla parte esterna del vostro vetro. Quello che vi consigliamo, è di spendere qualcosa in più ma abbinare una plastificazione al vostro adesivo, in quanto vi facilità nell’installazione evitando di danneggiare la stampa in hd e proteggere la vostra personalizzazione dai raggi uv, soprattutto se esposta a lungo al sole.

Acquistando da noi le tue vetrofanie, non rimarrai di sicuro deluso!!

Comments are closed.

Recent Posts

Preparazione della fiera: come affrontarla senza panico

E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…

2 mesi ago

Naming: qual è il nome giusto per il tuo brand?

Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…

3 mesi ago

La tua insegna alternativa con le lettere in Forex

Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…

4 mesi ago

La carta intestata; professionalità ed eleganza

Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…

4 mesi ago

Dall’oralità alla stampa digitale

Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…

4 mesi ago

Dibond: uno dei materiali più utilizzati per la stampa digitale

Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…

10 mesi ago