Categories: Varie

Che differenza c’è tra il Tnt laccato e gli altri striscioni?

transenna con appeso uno striscione in tnt laccato

Vi sarà di sicuro capitato di andare ad una manifestazione sportiva: una maratona, una tappa del giro d’Italia che passava proprio dalla vostra città, una partita di calcio o semplicemente un torneo di beach volley con amici. Avrete notato che intorno a voi non c’erano altro che striscioni colorati che sponsorizzavano aziende o prodotti vari.. Sono tutti striscioni realizzati in tnt laccato.

Ma che differenza c’è dagli altri striscioni?

Sostanzialmente è il materiale. Il tnt, tessuto non tessuto come dice la parola stessa si presenta come una tela leggera in fibra di poliestere, dalla durata di resistenza molto più ristretta rispetto al pvc. Infatti le manifestazioni sportive si concludono solitamente nell’arco di una settimana se non addirittura in un paio di giorni. Di conseguenza anche il prezzo del materiale è inferiore rispetto al pvc.

Questo tipo di tela non è termosaldabile, quindi dovrete restare all’interno di determinate misure offerte dal fornitore, mentre il pvc, essendo termosaldabile è possibile raggiungere qualsiasi tipo di dimensione. Noi di outsideprint vi proponiamo una dimensione massima di 150 cm per 1000 cm, tenendo comunque in considerazione che la misura più richiesta, è un’altezza massima di 50/80 cm visto che solitamente vengono appesi a transenne stradali.

Speriamo di avervi dato un’idea un po’ più chiara del tnt laccato e vi aspettiamo sul nostro e-shop!

Comments are closed.

Recent Posts

Preparazione della fiera: come affrontarla senza panico

E' arrivato l'invito.Il mese prossimo si terrà un'importante fiera di settore; ottima opportunità per portare in campo tutte le tue…

2 mesi ago

Naming: qual è il nome giusto per il tuo brand?

Il nome è ciò che per prima cosa permette di identificare una persona, un oggetto e anche un'azienda.La scelta di…

3 mesi ago

La tua insegna alternativa con le lettere in Forex

Oggi voglio parlarti di un prodotto particolare che puoi trovare sul nostro sito E-Commerce e che potrebbe tornarti utile per…

4 mesi ago

La carta intestata; professionalità ed eleganza

Tra i numerosi strumenti utili alle aziende per comunicare troviamo la carta intestata.Molto spesso questo specifico strumento viene sottovalutato; oggi…

4 mesi ago

Dall’oralità alla stampa digitale

Nella storia dell'umanità è centrale il bisogno di comunicare e tramandare; a partire dai gesti edalle scritture rupestri dell'uomo preistorico,…

4 mesi ago

Dibond: uno dei materiali più utilizzati per la stampa digitale

Stai cercando un supporto rigido leggero, versatile e di facile fabbricazione? Da più di vent’anni a questa parte il dibond…

10 mesi ago