Promuovi il tuo prodotto con un espositore Roll Up

Commenti disabilitati su Promuovi il tuo prodotto con un espositore Roll Up

Uno dei supporti comunicativi più indicati per le fiere o gli stand è l’espositore Roll Up, si tratta di un banner in PVC/PET montato su un espositore autoavvolgibile per uso sia interno che esterno. I banner roll up sono alti 2 metri e si possono realizzare in diverse larghezze – 80, 85, 100 e 120 cm – a seconda delle esigenze.

Questa tipologia di espositori promozionali è veloce e semplice da montare e per questo trova largo impiego in tutte quelle circostanze in cui si ha una forte affluenza di persone come negozi, fiere, showroom, città, centri commerciali, palestre, impianti sportivi e molto altro.

Quando si decide di utilizzare per le proprie campagne pubblicitarie un banner roll up è fondamentale che questo venga realizzato con alcune importanti caratteristiche tecniche necessarie per ottenere un prodotto di qualità e che svolga il suo ruolo correttamente:
– la stampa deve essere realizzata su un supporto in PVC/PET di almeno 420g in modo che il banner rimanga rigido e non si pieghi creando l’effetto “orecchia” ai bordi;
– il roll up deve essere stampato con una stampa digitale di qualità;
– il banner dovrebbe avere una base con un sistema di arrotolamento integrato e un profilo superiore con aggancio rapido per la stampa.Banner_ESPOSOTORI_ROLLUP_OK

Esistono diversi modelli di roll up a seconda delle caratteristiche del luogo in cui vanno posizionati e delle necessita. Roll up monofacciale basic, roll up deluxeroll up bifacciali, e miniroll up da banco.
La differenza tra basic e deluxe è data dalla base di sostegno, dove nel deluxe è a goccia in alluminio mentre nel basic ha i piedini.
Gli espositori Roll Up monofacciali e bifacciali si differenziano dalla possibilità di stampare entrambi i lati o meno, si useranno i bifacciali posizionandoli in modo che il flusso di persone li possa vedere da entrambi i lati, mentre i monofacciali verranno posizionati spalle ad una parete.

I mini roll up invece sono indicati per l’esposizione su banconi oppure in vetrina.

Come si montano i Roll Up?

Il montaggio degli espositori roll up è davvero semplice e basta attenersi a qualche piccolo accorgimento per non avere problemi.
Per prima cosa bisogna montare con cura la base, inserendo bene il palo di sostegno del poster. Dalla base, classica o a goccia si inizierà a srotolare il manifesto in PVC portandolo verso l’alto in modo da agganciarlo al profilo superiore dotato di aggancio rapido.
Questo tipo di montaggio è molto rapido e non richiede più di 1-2 minuti e può essere fatto in zone affollate come fiere, supermercati o grandi magazzini senza creare disagi.

Acquista il banner roll up online

Acquista online il banner roll up più indicato per la tua attività. Nel nostro online store tutti i roll up vengono realizzati in PVC/PET da 420g e montati su leggere basi in alluminio. Inoltre per facilitare il trasporto ogni banner viene spedito all’interno di una comoda borsa, compresa nel prezzo, utile per il trasporto anche in un successivo momento.

Acquistare l‘espositore avvolgibile roll up per la propria pubblicità è molto semplice, basta selezionare modello e dimensioni e caricare sul sito la propria grafica per ricevere in 5 giorni il materiale pubblicitario personalizzato.

OutsidePrint si offre, con esperienza, professionalità e passione, come partner per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, centri media, tipografie, studi di architettura, interior designer, attività commerciali industriali e professionisti di settore, mettendo a disposizione il suo reparto grafico e produttivo, quale service di stampa digitale.